Header
Headline

Spot Tv di Amaro del Capo in un nostro loft a Milano

Summary

Il nuovo Spot Tv di Kortocircuito per Vecchio Amaro del Capo, uno dei prodotti più famosi del Gruppo Caffo, è stato girato in due nostre location, un loft in stile moderno e un condominio, entrambi a Milano.

L’ironia è il cuore di questo spot che ci presenta situazioni paradossali come il tentativo di portare un pesantissimo freezer su per le scale del condominio della nostra location. Un’azione goffa e surreale che ha come sfondo una raffinata scala in stile brutalista.

Il protagonista riesce però a completare questa impresa e, arrivato nella nostra location, apre il freezer, pieno di Vecchio Amaro del Capo e fa cominciare la festa. Inizia così un’altra situazione di contrasti dove l’anima industriale ma di classe del loftsi scontra con l’atmosfera briosa del party. Sullo sfondo si intravede una vista senza eguali sullo skyline milanese.

Per noi questa è stata davvero una combinazione vincente! E per te?
Allora che aspetti? Guarda qui lo spot!

Copertina dello spot Tv di amaro del capo
Il nuovo spot Tv di Vecchio Amaro del Capo in una nostra location.


Ti è piaciuto questo articolo?

Potrebbe interessarti anche...

Se questo articolo ti è piaciuto, che ne dici di leggere altri articoli simili sul nostro Blog? Eccotene alcuni:

Stai cercando una location per la tua produzione?

Hai dato un’occhiata sul nostro sito?
Abbiamo oltre 5.000 spazi in tutta Italia che potrebbero fare al caso tuo. Scrivi a [email protected] o chiamaci al numero 0258015364: troveremo in men che non si dica lo spazio perfetto per te! 

Hai una bella casa e vorresti affittarla per pubblicità e film?

Lavora con noi, è semplice: manda una breve descrizione del tuo spazio e qualche foto a [email protected]. E se non sai come fare le foto, nessun problema, abbiamo scritto un articolo proprio per te: "Come fotografare casa tua e proporla per pubblicità e film".

Non vediamo l’ora di lavorare insieme!

Diffondi il verbo

Ti è piaciuto questo articolo? Speriamo proprio di sì, perché è frutto di tante ore di lavoro da parte di tutto il Team Pachira.
Se pensi che potrebbe interessare anche a qualcuno che conosci, clicca qui sotto per inoltrarglielo.

Foto di copertina: Il protagonista dello spot Tv di Amaro del Capo nella nostra location © Pachira Location S.r.l. SB